Progetto Vivere meglio: cos’è?

  • Categoria dell'articolo:NEWS
Progetto vivere meglio

Progetto Vivere meglio: cos’è?

È partito il Progetto “VIVERE MEGLIO” promosso da ENPAP (Ente nazionale di Previdenza e Assistenza per gli psicologi) che permette l’accesso gratuito ad un ciclo di interventi psicologici per ansia e depressione ai cittadini che abbiano compiuto 16 anni e residenti nelle aree colpite dalle gravi alluvioni di novembre 2023.

Dal 18 aprile 2024 è possibile accedere al portale https://viveremeglio.enpap.it , compilare un breve test iniziale in forma anonima e ottenere un voucher che darà accesso a prestazioni gratuite con un professionista della salute psicologica della tua zona.

Io aderisco al progetto nei miei studi di Prato e Livorno. Trovi gli indirizzi sul sito di Vivere meglio, una volta ottenuto l’accesso al trattamento, oppure su www.tamaramacelloni.it.

Non solo consulenze gratuite

Sul sito www.viveremeglio.enpap.it troverete anche una serie di opuscoli informativi sulle condizioni di disagio psicologico più diffuse che contengono spiegazioni ed esercizi per conoscere meglio la propria condizione e provare a migliorarla.

Puoi scaricarli gratuitamente anche cliccando qui o consigliarli a chi pensi possa averne bisogno.

Buona giornata!

Tamara